Annunci

Sabato 7 maggio 2011 è stata istituita a Mandas la sezione comunale dell'A.D.M.O.

Il Consiglio Direttivo dell'A.D.M.O.  era rappresentato dal Prof. L. Contu, dalla Sig.ra A. Fulgheri, e dalla Sig.ra A. Urru.

 Hanno partecipato all'evento,  aperto da una conferenza del Prof. Licinio Contu su 'Donazione e uso delle CSE', autorità politiche, religiose e sanitarie del Comune.

 
Home
Destina il tuo 5 per MILLE alla vita PDF Stampa E-mail

Da oggi hai una possibilità unica per aiutare le persone che soffrono: destina il 5xmille dell'IRPEF all'A.D.M.O.


Com' noto, il 5 per mille e' un meccanismo che permette ai contribuenti (persone fisiche) di destinare a favore di determinati soggetti una parte delle imposte (comunque dovute) sui redditi prodotti.

Il fatto che le imposte siano "comunque dovute" mette in luce come il 5 per mille non sia un'imposta aggiuntiva ma vada ad erodere quanto dovuto allo Stato per destinarlo ad attivita' e soggetti specifici.


Il 5xmille non sostituisce l'8xmille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente.
È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come l'A.D.M.O. per sostenere le loro attività.

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà.

Ci aiuterai ad accogliere ed aiutare sempre più persone e bambini che hanno bisogno di  te per poter sperare ancora alla vita.

 

Ecco come puoi fare:

1. Firma nel riquadro dedicato alle onlus
2. Riporta il codice fiscale dellA.D.M.O.:

92037510929

Consiglia ad un amico

 

 

Inviagli questa pagina tramite

E-mail

 

©2008 A.D.M.O. tutti i diritti riservati.